Gioia Tauro: Zagarella annuncia la sua candidatura a Sindaco

di Caterina Sorbara
di Caterina Sorbara

 

Nicola Zagarella, fondatore del movimento “Città vivibile”  sabato sera a Gioia Tauro, nel corso di una  conferenza stampa molto partecipata, ha annunciato la sua candidatura a sindaco della città del porto.

 

Presenti insieme a lui il senatore  Nico D’Ascola; il Consigliere Comunale Pasquale Imbalzano e l’ex Consigliere Regionale  Candeloro Imbalzano.

Nicola Zagarella, dopo una breve disamina della situazione politica gioiese, che vede tutti i partiti in fermento per esprimere  le proprie candidature; ha ricordato  il suo impegno a favore della città. 

 

 

Venticinque anni di amministrazione a favore delle fasce deboli.

Subito dopo , Zagarella ha precisato che bisogna subito riqualificare la macchina amministrativa e  burocratica.  

 

Oggi Gioia Tauro è diventata una discarica a cielo aperto. Bisogna risolvere il problema ambientale, in città si registrano ogni giorno casi di tumore, il mare è inquinato e l’estate scorsa non c’è stata la ricaduta economica che tutti si aspettavano. Un altro problema importante è il porto che è rimasto lettera morta.

 

Molti purtroppo sono i giovani disoccupati, bisogna intervenire subito, ci vuole una politica sana, improntata esclusivamente a risolvere i problemi del territorio. Subito dopo, Pasquale Imbalzano, ha sottolineato la passione, l’onestà, l’umiltà e lo storico impegno che Nicola Zagarella ha da sempre profuso a favore della città.

 

Dopo il breve saluto di Candeloro Imbalzano, il senatore Nico D’Ascola, si è soffermato sulla gestione degli enti territoriali e sui tanti problemi che attanagliano il territorio. E’ necessaria una rivoluzione culturale, la politica fa il suo dovere se anche la cittadinanza fa il proprio dovere.

 

Con l’annuncio della candidatura di Nicola Zagarella, sono due i candidati certi a sindaco di Gioia Tauro, il primo ad annunciare la candidatura è stato Aldo Alessio, a breve sicuramente ci saranno altri nomi.

 

Caterina Sorbara

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

ARTICOLI DI ALTRE CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI DI POLITICA

Gioia Tauro: Zagarella annuncia la sua candidatura a Sindaco
>> leggi di più

Alle "Cisterne" di Gioia Tauro si discute con il Filosofo Fusaro di  "Globalizzazione e Nuovo Feudalesimo"
>> leggi di più

Orchestra di Laureana di Borrello
>> leggi di più

Progetto politico “Italia Unita” a Gioia Tauro
>> leggi di più

Crisi delle Amministrazioni Comunali nella Piana: Brevi  Considerazioni
>> leggi di più

PUBBLICITÀ

Clicca sulle pubblicità per vedere le info a schermo intero

PUBBLICITÀ

Clicca sulle pubblicità per collegarti ai loro siti web o pagine Facebook


Commenta l' articolo