Real Melicucco vince di misura in casa col Palizzi e consolida la terza  posizione.

di Salvatore Barillaro
di Salvatore Barillaro

 

Vince ancora il Real Melicucco del presidente Giliberto e di mister Sorace,continuando cosi' la striscia positiva che dura da un bel po' di giornate vincendo tra le mura amiche contro il Palizzi per 1-0 con il gol di Kerekes nei minuti finali.

 

Real Melicucco sceso in campo con i due nuovi acquisti Buzzai e Porretta,primo tempo caratterizzato da un gioco sempre spettacolare degli uomini di mister Sorace che impesieriscono la porta ospite prima con Ursu e poi con Porretta, al 43' minuto del primo tempo calcio di rigore nettissimo per il Real Melicucco sul dischetto Ursu si fa parare dall'estremo difensore ospite la palla del possibile vantaggio,e con il rigore sbagliato da Ursu si va negli spogliatoi con il risultato iniziale di 0-0.

Secondo tempo il Melicucco spinge sull' accelleratore, Giovinazo prima e Papasidero dopo dal limite dell'area mandano la palla fuori per poco. Mister Sorace butta nella mischia prima Vomero, poi entra Kerekes che sfrutta una respinta di un tiro di Ursu e davanti alla porta non sbaglia quindi Melicucco in vantaggio all'88'.

 

Quando tutto sembrava per finire al 93' calcio di punizione per il Palizzi da parte di Minniti, Pezzano si supera manda la palla sulla traversa e sulla ricaduta la palla sbatte sulla linea e la difesa locale libera, al triplice fischio del signor Grimaldi di Reggio Calabria e il Real Melicucco a portare a casa tre punti importanti.

 

Sabato trasferta insidiosa per gli uomini del presidente Giliberto in quel di Mammola.

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

ARTICOLI DI ALTRE CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI SPORTIVI

Una Palmese inarrestabile batte l’ostico Gela e intravede i play off
>> leggi di più

La School Volley Taurianova cade a Roccella
>> leggi di più

Oppido festeggia il Carnevale con la sfilata dei carri, chiacchere e salsicce
>> leggi di più

“Corpo estraneo”, il nuovo romanzo di Annarosa Macrì, il 4 marzo A Gioiosa Jonica nella ricorrenza della Giornata Internazionale delle Donne.
>> leggi di più

DELIANUOVA E’ TEMPI ‘I ‘NA VOTA CU’
>> leggi di più

PUBBLICITÀ

Clicca sulle pubblicità per vedere le info a schermo intero

PUBBLICITÀ

Clicca sulle pubblicità per collegarti ai loro siti web o pagine Facebook


Commenta l' articolo