SI COMPENDIA IL CAMMINO DELL’OASI DELLA MISERICORDIA

di Mimma Marzico
di Mimma Marzico

Il cammino verso l’Oasi della Misericordia , inaugurata il 15 Ottobre, approda il 26 Novembre u.s. all’Altare della Mensa Eucaristica regalandoci ancora una volta momenti liturgici di grande emozione e di profonda spiritualità che rimarranno a perpetua memoria nella comunità di San Martino.

 

Il Vescovo Mons. Francesco Milito alla presenza della guida spirituale P. Antonio Santoro, del Parroco don Pino De Raco e del Liturgista della diocesi don Elvio Nucera ha Consacrato l’Altare nella Cappella dedicata a Maria Madre, Maestra e Regina di Misericordia e ha benedetto la Mensa da dove si spezza la Parola. Numerosa è stata la partecipazione dei fedeli.

 

Il Signore opera meraviglie nel genere umano non stancandosi di effondere il Suo Amore e la Sua infinita Misericordia su tutti coloro che lo cercano “con cuore sincero”. Grati al Signore per questo mirabile dono “magnifichiamo”esultando e gioiendo nello spirito.

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


Commenta l' articolo