Real melicucco: PARI.... E.... PATTA....

di Salvatore Barillaro
di Salvatore Barillaro

Pareggia a Cinquefrondi nel derby della Piana

 

Real Melicucco pareggia a Cinquefrondi sotto il diluvio universale, continuando cosi la striscia positiva. Infatti pomeriggio di pioggia a Cinquefrondi dove se non ci fosse stato il sintetico la partita non si sarebbe disputata.
Partita nel segno della correttezza sia in campo tra i giocatori che sugli spalti tra le due tifoserie.Vantaggio del Cinquefrondi con Pagano e pareggio del solito fuoriclasse bianco-verde D'Agostino che con un tiro al volo supera l'estremo difensore Cinquefrondese.
Primo tempo un po di marca Cinquefrondi ma le occasioni create non hanno impensierito la difesa Melicucchese, secondo tempo di marca Melicucco. Ottiene il pareggio crea moltissime occasioni ma alla fine il risultato del pareggio è giusto anche se si è avuta la possibilità di vincere la partita.
Assenze importanti in casa Melicucco. Non hanno preso parte alla partita Fioriti che manca da 2 mesi, l'esperto fuoriquota Fiumara e il centrocampista Papasidero.
Real Melicucco che continua la sua striscia positiva,  il campo era molto allentato per la pioggia e le dimensioni del campo un po ridotte non hanno consentito alla squadra di mister Sorace di esprimere il bellissimo calcio che stiamo vedendo.
Il Real Melicucco occupa così la terza posizione insieme a Ravagnese e Sanferdinando. Domenica si ritorna al "Fortunato Redi" contro lo Hierax.

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0