Real Melicucco: che numeri!

di Salvatore Barillaro
di Salvatore Barillaro

Imbattuto da quattro partite e reduce da cinque vittorie consecutive

Real Melicucco in formissima la squadra del presidente Giliberto guidata dal tecnico esperto Sorace è una delle squadre insieme alla Bovalinese in forma del campionato di prima categoria girone D.

 

Reduce da cinque vittorie consecutive, esprimendo un calcio di alta qualità, grazie alla potenzialità dei calciatori e del tecnico che ha inquadrato la squadra in tutti i reparti, si trova nelle primissime posizioni.

 

Domenica dopo domenica in campo si vede una squadra di altra categoria, bello il gioco, bello l’entusiasmo e l’attaccamento alla maglia che stanno dimostrando giocatori in primis e l’allenatore che in settimana sprona sempre i suoi, caricandoli e motivandoli a non sottovalutare l’avversario.

 

Da segnalare un bellissimo gruppo che la società con in primis il presidente ha creato, quindi entusiasmo alle stelle ma si deve stare con i piedi per terra.

 

Prossimo impegno sabato contro il Cinquefrondi nel derby della piana.

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0