Continua la scia positiva per le ragazze Dea

Dea Volley Yamamay Polistena
Dea Volley Yamamay Polistena

Battuto il Panificio Colacchio 3-0

Continua la scia positiva per le ragazze Dea che assestano il nono risultato positivo consecutivo (sei in campionato, tre in coppa) a Polistena di fronte al pubblico delle grandi occasioni accorso per sostenerle.

 

Non ha deluso la YAMAMAY POLISTENA anzi ha vinto e convinto ancora una volta, contro un Panificio Colacchio duro a morire e carico anch’esso da una serie di buoni risultati; primato assoluto per Da Silvia e compagne che staccano ora la seconda di ben 5 punti.

 

La gara di domenica è stata quasi interamente a senso unico, la squadra di casa ha dominato sempre, senza farsi mai superare, un piccolo calo di tensione mentale solo al terzo set quando su un perentorio 23-14 le padrone di casa si sono fatte recuperare per dover poi chiudere 25-22.

 

Buona la prestazione complessiva quindi, da eliminare questi blackout e un plauso in più al libero D’Agostino, la quale lavora sempre dietro le quinte in modo egregio, ma nella gara odierna ha fatto davvero la differenza con la sua volontà di non mollare un centimetro salvando l’impossibile in difesa e servendo D’Elia V. con ricezione quasi sempre perfetta permettendole di giocare svariate combinazioni di gioco, che stanno diventando un vero punto di forza per le Polistenesi.

 

Ora prossimo incontro in trasferta in casa della Futura Volley reduce da una vittoria in trasferta contro il Costa Viola, mister Albanese e il suo staff tecnico tornerà a lavoro da lunedì stesso con le sue per preparare al meglio la gara con quello che sarà nostro avversario anche nella seconda fase di coppa Calabria.

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0