Nomina Idea Calabria

di Caterina Sorbara
di Caterina Sorbara

Maria Fedele presidente dell'Associazione Culturale "CulturalMente" di Amato di Taurianova, fortemente impegnata nell'ambito sociale e culturale, è stata nominata Coordinatrice Giovani di Idea Calabria per l'Area della Piana bassa.

La Fedele, in una nota inviata al nostro giornale ha scritto: " Ho accolto la notizia della nomina con grande senso di responsabilità. Nomina che per me rappresenta un onore ed un onere".

 

Continuando dice: " Onore perché entrare a far parte di una grande famiglia dove la politica è quotidianità e non astrattezza, mi riempie di orgoglio e mi permette di sfruttare al meglio quelle che sono le mie capacità e competenze al servizio della collettività.

 

Onere, ovviamente nel senso positivo del termine, perché sento il dovere di impegnarmi al massimo per permettere la crescita del movimento all'interno dell'area di mia competenza. In un tempo arido di valori, dove fare politica sembra essere un privilegio e non un servizio, sono felice di aver incontrato una squadra giovane e volenterosa, pronta a sacrificare il proprio tempo per raggiungere obiettivi comuni, un vero valore aggiunto per il nostro territorio".

 

Concludendo la Fedele dice:" Un'infinito grazie al Presidente Giuseppe Raffa, a Roy Biasi, al coordinatore del Movimento, Pietro Borrello e a tutti i colleghi  coordinatori di area per avermi dato questa possibilità e, soprattutto il gruppo politico "Innamorati di Taurianova", che mi ha fortemente appoggiato in questa nuova sfida".

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Un video pubblicato da Volgo Manager (@volgomanager) in data:


Commenta l' articolo