Dea Volley Yamamay Polistena

Dea Volley Yamamay Polistena
Dea Volley Yamamay Polistena

Costa viola - YAMAMAY POLISTENA 0-3

COMUNICATO STAMPA Dea Volley Yamamay Polistena - 19/25-19/25-16/25

 

Continua inarrestabile la corsa della Yamamay Polistena che anche ieri sera ha travolto con un secco 0/3 l'avversaria di turno. Il Costa Viola ottimamente guidato da Annalisa Parra, ha cercato in tutti i modi di sorprendere le nostre ragazze; diciamo subito che quella di ieri sera non è stata una gara brillante, entranbe le formazioni si sono concesse qualche piccolo errore, ma in questi casi si sa, la squadra più attrezzata e meglio organizzata nel suo insieme vince.

 

Segnaliamo la brillante prestazione di Patrizia Ambrosio, che ha regalato alle compagne e al mister Albanese una prestazione da incorniciare realizzando ben 8 muri vincenti e mettendo a segno punti fondamentali. Guardando la classifica la Yamamay sembra aver preso un leggero vantaggio a discapito delle dirette inseguitrici questo fa ben sperare per il proseguo, dal canto suo mister Albanese, sta cercando di far girare la squadra con più soluzioni in attacco, che potrebbe essere un punto di forza oltre alla forza gruppo che è sempre più unito. Da oggi si torna sul parquet di casa, come sempre il Mister insieme alla squadra farà il breafing post-partita, analizzando gli scout per correggere dove c'è da migliorare.

 

Ora occhi puntati alla delicata gara di domenica, le nostre ragazze ospiteranno la TODO Vibo-Pizzo, forte della vittoria in rimonta ottenuta ieri in quel di Gallico; si tornerà tra le mura amiche dopo due turni in trasferta e da capoliste, quindi speriamo di trasmettere il nostro entusiasmo anche a voi e vi aspettiamo numerosi al palazzetto dello sport di Polistena domenica 13/11 ore 18:00 per sostenere le nostre ragazze.

 

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Commenta l' articolo