YAMAMAY POLISTENA - SENSATION PROFUMERIE 3/1

Redazione
Redazione

Mercoledì scontro al vertice con il Gallico

Dopo una falsa partenza contro un’agguerrita Sensation Profumerie, impone il proprio gioco mettendo in cassaforte 3 punti preziosissimi. Era giunta con una gran voglia di rivalsa dopo il 0/3 della coppa Calabria la squadra di mister Greco, e una YAMAMAY sottotono nel primo set ha reso tutto più facile alle ospiti che si sono aggiudicate il primo set per 19/25.

 

Mister Albanese però chiama subito all’ordine le proprie ragazze, le quali scendono in campo il secondo set con tutt’altra determinazione, tornando ad essere la squadra che ci sta facendo sognare partita dopo partita, trascinate dalla mostruosa forza di capitan Da Silva e le martellate di Bellamace, colpo dopo colpo hanno riportato la situazione sulla parità; terzo set ancora in equilibrio, punto a punto, le avversarie non ci stanno a perdere e non si arrendono facilmente, ha la meglio, anche se di misura la YAMAMAY 25/23.

 

Nel quarto set ormai una più distesa Polistena impone il suo gioco chiudendo tranquillamente sul 25/16. Ora prossimo impegno infrasettimanale per le nostre ragazze che saranno ospitate dal CAV. Gallico, squadra candidata alla promozione, per lo scontro diretto che definirà il primato assoluto, almeno in questa prima fase di campionato. 

 

NB. Un ringraziamento da parte di atlete e società al numeroso pubblico accorso al palazzetto e per il sostegno che si è sentito forte e chiaro e ha senz’altro aiutato le nostre ragazze a reagire dopo il primo set.

 

Scontro al vertice Mercoledì in quel di Gallico contro una squadra blasonata e candidata alla vittoria finale per la promozione in B2.

Le ragazze di mister Albanese, consapevoli e rispettose della qualità dell’avversario, fino alla scorsa stagione militante i campi delle tre regioni, con atlete che sono riuscite a farsi conoscere anche in serie A, cercheranno di fare il meglio delle loro possibilità per dar vita ad un match emozionante che deciderà sul campo il primato assoluto della classica.

 

Dopo l’impegnativo scontro casalingo di domenica le ragazze risentono ancora fisicamente, quindi è probabile che mister Albanese sceglierà di non schierare sin dalle prime battute il sestetto titolare. Gara tutta da vedere dunque, invitiamo chi volesse a raggiungerci a Gallico Mercoledì 02/11 ore 18:00 per apportare il proprio sostegno. 


Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0