Real Melicucco da play-off

Redazione
di Salvatore Barillaro

All'ingresso delle squadre i bambini dell'accademy Real Melicucco.

Melicucco che vince ma non convince molto. Partita subito in discesa per gli uomini di Mister Sorace che già al 5' si portano in vantaggio con il bomber rumenu Ursu, il quale nell'area di rigore lascia partire un tiro che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere ospite.

 

Dopo il gol il Melicucco non riesce a creare nessuna palla gol, complice un bel Grotteria ben messo in campo anche se c'è da dire che la squadra ospite non ha impesierito più di tanto l'estremo difensore locale Pezzano che, solo sul finire della gara, si supera su un tiro di testa dell'esperto giocatore del Grotteri Campisi e salva il risultato.

 

Locali che protestano su un fallo da rigore nettissimo su Giovinazzo, gli ospiti recriminano pure per un rigore non concesso per un presunto fallo di mano in area di rigore di Valensise.

 

Finalmente il Melicucco occupa la parte alta della classifica, entusiasmo tra i tifosi e la dirigenza. Il Real Melicucco sta attraversando un bel periodo: 4 vittorie nelle ultime 5 partite che consente agli uomini del presidente Giliberto a posizionarsi là tra i primi posti, sperando che si continui su questa strada per raggiungere l'obbiettivo finale, cioè quello del salto di categoria.

 

Da segnalare la presenza dei bambini della scuola calcio Real Melicucco che hanno fatto da scenografia all'inizio della partita tenendo per mano i calciatori. Complimenti alla società Real Melicucco.

 

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


Commenta l' articolo