IL POLISTENA C5 PREPARA LA SFIDA CON IL ROSARNO PER MANTENERE IL PRIMATO

Redazione
di Mario Spano'

Sabato 5 Novembre il Polistena è chiamato al primo vero test.

La sfida tra Polistena C5 e Futsal Rosarno ha un sapore del tutto particolare; sarà una gara carica di motivazioni per diversi aspetti, le sfide della passata stagione hanno deciso le sorti della squadra di Polistena che proprio al fotofinish ha perso in casa proprio la partita contro il F.R. vedendo sfumare così i play off alla penultima giornata. Il tasso tecnico delle due squadre è di alto livello quindi lo spettacolo è assocurato.

Si sfida la miglior difesa del torneo (il PC5 ha subito solo 16 reti nelle prime 6 gare) contro il miglior attacco ( il F.R. ha segnato 55 reti) nonchè i primi quattro  posti nella classifica cannonieri è occupata per ordine dal Rossoverde Francesco Politanò e dai 3 rosarnesi Fazzari, Fazzari e Carrozza.
Il Polistena C5 ha tutte le giuste motivazioni per preparare una grande gara, dal canto suo il F.Rosarno vorrà dimostrare di non essere da meno. Inizia una settimana intensa per il Polistena C5, le motivazioni non mancano, sabato al campetto Longo andrà in scena una bellissima partita di Futsal e la società rossoverde è certa che il pubblico sarà quello delle grandi occasioni.
Us Polistena C5

 

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0