Conferenza stampa stagione teatrale 2016/2017

di Caterina Sorbara
di Caterina Sorbara

Conferenza stampa stagione teatrale 2016/2017

Tanti nomi prestigiosi a Gioia Tauro

E’ stata presentata a Gioia Tauro nella nobile location di Palazzo Baldari, la Stagione  Teatrale 2016/2017, fortemente voluta dall’Assessore alla Cultura Francesco Toscano.

 

Prima di illustrare il Calendario delle rappresentazioni, Toscano  si è soffermato sull’importanza della cultura come volano di sviluppo di un territorio.

Ha espresso tutta la sua soddisfazione per il successo della passata stagione teatrale che ha portato a Gioia Tauro tantissime persone da ogni parte della provincia.

 

La nuova Stagione Teatrale porterà a Gioia Tauro nomi prestigiosi come per esempio Enrico Guarneri; Patrizia Pellegrino; Carlo Buccirosso; Paola Quattrini; Daniele Pecci; Maddalena Crippa e Biagio Izzo.

La stagione inizierà il 21 novembre con il celebre Musica “La principessa Sissi” liberamente ispirato all’omonimo film di Ernest Marischka.

 

Subito dopo il sindaco Giuseppe Pedà, ha rimarcato l’importanza del percorso culturale intrapreso dalla sua amministrazione.

A breve ripartiranno i lavori per la costruzione di un teatro, inoltre è prevista anche una scuola di teatro per ragazzi.

 

“Una buona amministrazione deve curare soprattutto lo spirito e l’anima, il resto verrà da sé”.

 

I biglietti potranno essere acquistati alla Biblioteca comunale, a partire dal lunedì 13 novembre

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


SPAZIO PUBBLICITARIO: 990 x 130
SPAZIO PUBBLICITARIO: 990 x 130

Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0