Metro Records Gioia Tauro - Yamamay Polistena 0-3

Redazione
Redazione

La Pallavolo Yamamay Polistena concede il bis

La Yamamay Polistena si aggiudica il derby della Piana. Nella seconda giornata di campionato la squadra di Mister Albanese vince e convince. La cronaca della partita vede la squadra polistenese prendere il largo già dalle prime battute; nel primo set, nettamente avanti, mister Albanese decide di dar spazio alle giovani Scali e Salvatore, facendo prendere fiato al capitano Da Silva e alla regista D'Elia V..

Il set terminerà 19 a 25.

 

Nel secondo set la Yamamay non cambia musica, forte delle sue pedine: Lazzaro che ancora oggi ha dato una grande prova di esperienza cambiando nuovamente ruolo, in campo oggi su D'Elia E. non disponibile, insieme alle bordate della Bellamace, l'ottima ricezione e difesa di D'agostino che non molla un pallone e, alla sicurezza delle centrali Ambrosio e Ruggia danno la garanzia necessaria per chiudere in tranquillità il secondo set 21 a 25, riuscendo a far spazio ancora una volta alle giovani Andrisan, Scali, Salvatore e Nasso.

 

Il terzo set è un monologo sulle orme dei primi due. Il mister aveva chiesto alle sue atlete di mantenere una prestazione costante, senza cali di concentrazione e così è stato, senza mai abbassare la guardia, le ragazze di Polistena chiudono la pratica.

 

Ora prossimo impegno tra le mura amiche contro la Sensation Profumerie vincente contro Mymamy Pink, squadra già incontrata e battuta in Coppa Calabria. Ma si sa ogni partita ha una storia a sè, quindi da lunedì si torna subito a lavorare in palestra per mantenere questa serie di risultati positivi. Invitiamo tutti gli appassionati a partecipare numerosi per supportare le ragazze della Yamamay.


Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0