IL Futsal Polistena C5 VINCE CON IL SOVERATO

Redazione
Redazione

Vittoria anche della Juniores contro la Molochiese

Forse la partita più bella e la VITTORIA più bella della nostra squadra....

 

Essere i primi ad aver battuto il Soverato al quale vanno i nostri complimenti perchè si conferma una squadra fortissima con un pubblico fantastico di sicuro ci rende felice. La squadra è stata praticamente  perfetta in tutto e per tutto, ordinata in campo ed aggressiva al punto giusto.

 

Nonostante le assenze ancora di Pettè e Politanò fermi ai box per infortunio i ragazzi sono stati perfetti, contro una delle squadre costruite di sicuro per stare nei primi 3 posti con uno staff tecnico di serie A siamo riusciti a tenere la partita sul pari anche  giocando gli ultimi 2 dei 3 minuti di recupero con un uomo in meno ed andando poi a vincere all’ultimo secondo grazie alla freddezza di Franzè che realizza il tiro libero allo scadere. I nostri complimenti al nostro Mister ed ai ragazzi.

 

C’è da mettere anche in evidenza l’esordio vincente dei ragazzi della Juniores guidati dal Giovanissimo Mister Daniele Cordiano per 8 a 2 contro la Molochiese.

 

 

Ed ora finalmente il tanto atteso esordio dentro il nostro bellissimo palazzetto contro la Roglianase Sabato alle spalle 18;00.


Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0