TUTTO FACILE PER La yamamay Pallavolo polistena

Redazione
Redazione

Grande prova nella prima di campionato di Serie C

Buona la prima! Tutto facile per la Yamamay Polistena che con un perentorio 3 a 0 ha annichilito in un'ora di gioco la reggina Mymamy pink; senza troppi sforzi la squadra di casa è entrata in campo convinta di poter imporre il proprio gioco e così è stato.

 

Non sono serviti i soliti bolidi di capitan Da Silva per fare la partita, D'Elia V. ha diretto il suo gioco sulle proprie giovani D'Elia E. e Bellamace in posto 4 e Nasso subentrata a Ruggia assente.

 

Bene anche Ambrosio e Lazzaro la quale risponde sempre presente a mister Albanese giocando in qualsiasi ruolo pur di dare il suo apporto alla squadra, quest'oggi come libero a causa dell'assenza di D'Agostino infortunata, assenti entrambe le locresi che si spera saranno nuovamente utili per la prima trasferta di campionato che ci vedrà impegnati per il derby in casa della Metro Records Gioia Tauro, reduce da una vittoria in trasferta.

 

Quindi subito a lavoro da lunedì stesso per perfezionare i meccanismi e migliorare i fondamentali in vista della prossima gara.

 

 


Commenta l' articolo

Scrivi commento

Commenti: 0