La yamamay Pallavolo polistena vince ancora

Redazione
Redazione

Sconfitto 3 a 0 il Panificio Colacchio/Todo Sport

La squadra ospite era venuta in casa Yamamay forte da una serie di risultati positivi che la vedevano imbattuta dalla scorsa stagione; parte bene la squadra di mister Albanese che impone da subito il proprio gioco chiudendo il primo set sul 25/16 senza rischiare nulla. 

 

Nel secondo set invece dopo il 5 pari una serie di errori da parte delle padrone di casa consente alla squadra ospite di allungare di ben dieci distanze, sul 5/15 mister Albanese decide di procedere a dei cambi mettendo in campo l'esperienza di Lazzaro su D'Elia E. e la freschezza di Scali su D'Elia V. poiché la forza della nostra squadra, afferma il mister, è avere una panchina forte quanto la squadra titolare, infatti punto su punto la Yamamay si fa sotto accorciando le distanze poiché un'altra caratteristica di queste ragazze è la tenacia e la voglia di non mollare mai!

 

Si arriva al 22 pari, ritorna D'Elia V. in campo che serve il suo capitano per aggiudicarsi anche questo set dopo una bella rimonta per 27/25. Al terzo set si ritorna al gioco fluido e tranquillo a cui la Yamamay Polistena ci sta abituando, ha spazio anche Salvatore entrata per alzare il muro grazie alle sue straordinarie doti in questo fondamentale, il set si conclude 25/19 Da Silva e compagne conquistano il match, la terza vittoria consecutiva, l'accesso ai quarti di finale di Coppa Calabria come prime e a pieni punti.

 

Prossima avversaria in Coppa Calabria per le nostre ragazze la Futura Volley, data da destinarsi, mentre domenica 16/10 avrà il via il campionato e il nostro primo avversario sarà la Maymamy Reggio Calabria che ospiteremo finalmente al nostro palazzetto di Polistena.

 

È d'obbligo invece un ringraziamento all'amministrazione comunale di Cinquefrondi e alla società Jolly 5frondi che ci hanno ospitato e fatto sentire come a casa nostra in questi giorni di difficoltà che ci hanno visto senza una "casa".

 

TestoNscosto

ARTICOLO COMPLETO DISPONIBILE ON LINE il: 1 Ottobre 2016

Puoi leggere quest'articolo sul giornale cartaceo disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure abbonandosi on line!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Commenta l' articolo