Et voilà, ritira il premio!

di Caterina Sorbara
di Caterina Sorbara

Gerardo Sacco, Napolini, Roccisano sul red carpet di Gioia Tauro

Mix di arte, danza, moda, teatro e musica, magistralmente curati dal regista Folco Napolini, hanno incantato ed emozionato il numeroso pubblico presente con la Prima Edizione del “Premio Mediterraneo” svolto a Gioia Tauro, nella bellissima location della Scalinata di Palazzo Baldari. Ispirato al tema del mito di Scilla il premio è stato istituito dal Comune di Gioia Tauro, con il patrocinio della Regione Calabria.

 

Tra gli artisti presenti: Saverio Vallone, Donatello Jacobellis, Jonas Bascir, Rita Comisi e Giuseppe Fata.

Bellissime modelle hanno sfilato indossando gli abiti di Anteprima Fashion e i gioielli di Gerardo Sacco. Hanno presentato l’evento Erika Cunsolo e Saverio Vallone. Nel corso della serata è stato presentato il libro dell’orafo crotonese Gerardo Sacco “Sono nessuno. Il mio lungo viaggio tra arte e vita”, edito dalla Casa Editrice Rubbettino. Una lunga intervista curata da Francesco Kostner, giornalista, responsabile Relazioni esterne e Comunicazione dell’Università della Calabria. ... ...

 

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


SPAZIO PUBBLICITARIO: 990 x 130
SPAZIO PUBBLICITARIO: 990 x 130

Commenta l' articolo