Continua il tour di Chiara e Martina Scarpari

di Graziano Aloi
di Graziano Aloi

Le “gemelle” incantano Varapodio e annunciano l’uscita del loro nuovo “singolo”

Non si arresta l’estate di successi delle gemelle Chiara e Martina Scarpari che, in giro per la Calabria, continuano a raccogliere consensi e riconoscimenti con il loro tour “Una Storia Importante”. Tra i momenti più significativi di questa prima tournée promozionale, Chiara e Martina faranno fatica a cancellare le emozioni che, sabato 16 luglio, la piazza di Varapodio ha saputo regalare alle sue giovani concittadine. Nella tappa di casa, la seconda dall’inizio del tour, Chiara e Martina si sono ritrovate una Piazza S.to Stefano letteralmente gremita di fan che non hanno smesso di incitarle fino al termine del concerto.

 

Dopo aver calcato palchi prestigiosi in Italia e all’estero, le gemelle calabresi hanno scelto di tornare nella piazza che le ha viste esordire per riabbracciare idealmente la propria gente e presentare al pubblico il loro primo album da protagoniste. Lo spettacolo, organizzato nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria S.S. del Carmelo, ha visto le due giovani artiste ripercorrere i momenti più esaltanti della loro giovane carriera artistica, regalando inediti, grandi successi della musica italiana ed autentiche pietre miliari della canzone internazionale. ... ...

Il giornale cartaceo è disponibile in tutte le edicole della Piana a soli € 1,50 oppure puoi riceverlo a casa tua semplicemente abbonandosi on line!


SPAZIO PUBBLICITARIO: 990 x 130
SPAZIO PUBBLICITARIO: 990 x 130

Commenta l' articolo